Jessica North
|
Wysłany: Czw Wrz 26, 2024 09:42 Temat postu: meccano gioco |
|
|
E' quello che ha detto, anche. Ma bambole reborn originali rivela anche un fenomeno che mi preoccupa ben oltre questo tipo di errore comune. L'intenzione è un elemento di una teoria della mente. Chiaramente l'amministratore canaglia ha giudicato male Bébé, rispetto alla sua intenzione. E 'chiaro da copiose prove che il suo contenuto pubblicato proveniva da un thread in GCC che comprendeva Sam, Doug, e me stesso ( sto lasciando Sam e Doug come sono stati alleati in questa situazione troppo ). Ma un altro elemento di una Teoria della Mente è lo stato emotivo. Ero stupito di quanto fosse irregolare Π nel caratterizzare il mio stato emotivo.
Bébé , nella sua e-mail a me, ha espressamente denunciato l'assenza di una risposta umana empatica. Questo mi ha creato un dilemma, perché Π non è stato in grado di fornire il contesto originale, quindi non ho avuto toys center online informazioni utili su ciò che è successo per far sentire Bébé tradito e ferito. D Allo stesso modo, Bébé non poteva essere arrabbiato con lui. Ma dopo aver condiviso con lui un po' più di informazioni, ho capito perché la sua rabbia era rivolta verso di lui. In altre acchiappa la polpetta parole, la mancata condivisione di informazioni rilevanti blocca la possibilità di empatia. Se avere ed esprimere empatia è l'obiettivo finale, allora nascondere le informazioni è anatema a tale scopo.
Ignorare qualcuno per qualche colpa socialmente percepita è stato codificato nella legge da Hammurabi che era il sesto re della Prima dinastia babilonese della tribù Amorita, regnando dal 1792 aC al 1750 aC. Il codice di leggi Hammurabi , una raccolta di 282 regole, ha stabilito standard per le interazioni commerciali e fissato ammende e punizioni per soddisfare i requisiti della giustizia. Le leggi va meccano gioco riavano a seconda della classe sociale e del genere, e ha adottato un approccio brutale alla giustizia. E questi codici non si estinsero con la conquista di Babilonia.
Non aveva tutte le informazioni perché molte di esse rimasero nascoste; Tuttavia, la sua analisi è eccellente e offre opportunità di approfondimento e crescita. Ma, naturalmente, questo tipo di crescita è difficile. A causa di questo, è spesso rifiutato, soprattutto dai collettivi, perché non è bello, non è bello. È la roba su noi stessi che tutti abbiamo dovuto rifiutare e nascondere perché saremmo visti come mostri dagli altri per rivelare queste parti di noi stessi.
Sulla scia dell'elezione di Trump, un sacco di nuovi gruppi Facebook si sono formati in tutto il mondo. C'erano gruppi di Marcia delle Donne, gruppi indivisibili e gruppi dedicati all'idiozia dell'America di Donald Trump. Mi sono unito a molti di questi gruppi in America e in tutto il mondo. Mi sono anche unito ai gruppi Climate Change e Environmental perché questi temi attraversano la trama della narrazione che ho inseguito da prima del 2009 e che scrivo quotidianamente dal giocattolivecchi 2012. Una storia che stava irrompendo nella realtà con l'elezione di Donald Trump. Ecco perché sono andato giù e ho intervistato le persone.
Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno diventando sempre più sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che è un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani della Terra ) stiamo infliggendo le conseguenze della nostra inconscia individuale e collettiva a noi stessi e a vicenda attraverso azio ni sconsiderate, negligenti, crude li. |
|